ita eng
BENVENUTI A GARDONE RIVIERA - LAGO DI GARDA (ITALIA)

Il 'Residence Borgo degli Ulivi' si trova a 2,5 km dal centro di Gardone Riviera nello splendido parco nazionale dell'alto Garda, con la cornice di un parco privato di 2 ettari di flora ed essenze mediterranee con vista panoramica di 180° del Lago di Garda; facciate solari, ampi portici e loggiati, murature in pietra locale caratterizzano il complesso; ricercati dettagli, raffinate attenzioni segnano gli ambienti con piacevole disinvoltura.

Per una vacanza rilassante Residence Borgo degli Ulivi mette a disposizione appartamenti comodi ed arredati elegantemente con balcone o terrazza panoramica sul lago di Garda. Fa parte del complesso un giardino con piscina, vasca idromassaggio e piscina per bambini. Grazie alla sua posizione il Residence Borgo degli Ulivi è il punto di partenza ideale per indimenticabili passeggiate e gite intorno al Lago di Garda. Numerose le attività sportive offerte nei dintorni, p.es. tennis, golf (vedi www.golfplatz-gardasee.de), mountain bike, equitazione e vela. Le vicine città di Verona, Mantova e Brescia sono raggiungibili comodamente.

Il tuo appartamento di proprietà per le vacanze ed un investimento redditizio?
Oggi è possibile, puoi acquistare un appartamento sul Lago di Garda elegante e completamente arredato nello splendido Residence Borgo degli Ulivi e goderlo in qualsiasi momento per le tue vacanze. Se lo desideri, potrai affidare al Residence Borgo degli Ulivi la gestione della locazione, che garantisce un rendimento annuo lordo del 4% dell'investimento, copre le spese accessorie annuali standard, genera un utile netto e ti permette infine di utilizzare l'appartamento quando vuoi senza costi aggiuntivi.
Contattaci senza impegno per una consulenza gratuita.



SCEGLI IL TUO APPARTAMENTO

» RICERCA PER TIPOLOGIA

bilocale bilocale con soppalco trilocale

» VISUALIZZA LA PLANIMETRIA DEL RESIDENCE
+39 340 9631708


Inserisci il codice di controllo che leggi sotto il campo *
 
captcha image
* Campi obbligatori
La preghiamo di leggere: Informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003 Proseguendo con l'invio del form si considera letta e accettata l'informativa riportata in precedenza